slogan

"Lascia che ti racconti di un posto da qualche parte su a New York dove la gente è allegra e passa la notte a ballare. Tutti si sentono meglio passando la notte a ballare."
Sam Cooke, "Twisting the Night Away"
 

vend300LE VENDICATRICI

Racconto contenuto nell'antologia "Le vendicatrici", 18 storie di vendetta al femminile a cura di Andrea Coco con la prefazione di Alan D. Altieri. Grandi firme del fantastico e del thriller italiano: Bernardi, Capelli, Cappi, Coco, Cozzolino, Fantelli, Incarico, Lazzarini, Logli, Mongai, Origone, Paolacci, Podestà, Staltari, Tentori, Teodorani e Zeta, ognuno alle prese con una personale declinazione del castigo dopo il delitto: vendette per amore o per violenze subite, per motivi politici o sociali.

E' la guerra dei sessi e, come sottolinea Altieri, le guerre eterne hanno un unico vincitore: la morte eterna.

In "CIAK", remake di un racconto degli anni Ottanta che si chiamava "Partita di mezzanotte", tornano in ballo antichi personaggi della prima dimensione narrativa di Arona: Al Godiasca, il serial killer dell'autostrada A26 raccontato in "Un brivido sulla Schiena del Drago", e la dodicenne Angela, una ragazzina un po' troppo particolare figlia del boss mafioso Gerolamo Alberti, i cui poteri vanno al di là dell'immaginazione...

Informativa sull'uso dei cookies